Violati sistemi Xboxlive e psn offline per le feste

Ormai è la seconda volta in questo mese, che i servizi di PSN e Xbox live vengono sottomessi dagli hacker, questo è quanto viene dichiarato da “Lizard Squad” visto e considerato che durante le feste i sistemi sembrano più vulnerabili, perché privi delle giuste protezioni. Adesso come potete vedere i sistemi Sony, per quanto riguarda il sito PlayStation Network (PSN) e il sistema di Microsoft Xbox Live appaiono completamente scollegati in tutto il mondo.

A quanto parare dagli Stati Uniti arrivano notizie anche sui problemi relativi alle carte di credito inserite nei sistemi PlayStation e Xbox; per quanto motivo si dichiara di mantenere la massima urgenza ed attenzione quando cercate di collegarvi al PSN o Xbox Live.

Violati sistemi Xboxlive e psn offline per le feste :

Adesso come adesso e secondo gli ultimi controlli, il servizio PSN risulta ancora bloccato e offline; infatti la pagina non in linea mostra il seguente messaggio: Sappiamo che alcuni utenti stanno vivendo circostanze difficili sul PSN login per eventuali aggiornamenti, ma riguardo gli ultimi sviluppi del “Web site”, vi preghiamo di mostrare ancora un po’ di pazienza, grazie per la vostra comprensione.

psn-offline

Mentre come potete vedere sempre dalla seguente immagine, anche il servizio di Microsoft Xbox Live presenta un messaggio di “connessione limitata” (fallita), per gli utenti Xbox Xbox, Xbox 360 e Xbox Live Sign che sono interessati ad accedere ai servizi online. Microsoft purtroppo ha sottolineato, che: Sappiamo che la parte degli utenti ha problemi di accesso, per questo tutto verrà risolto il prima possibile.

xboxlive-offline

Se ci fate caso, anche i programmi: IGN, MLG.TV, Maxim e Xbox One e molte altre applicazioni vengono visualizzate con il messaggio di: “connessione limitata.” Mentre altri siti presenti online, facenti parte del mondo della televisione, musica e video, o social network, vengo visualizzati correttamente.

Precedente Buon Santo Stefano - frasi da allegare per auguri onomastico Successivo Meteo - neve a Milano (previsioni meteo della settimana)

Lascia un commento